CasaPound ricorda le vittime italiane delle Foibe a Chivasso

Il gruppo invita tutti alla manifestazione di lunedì 10 febbraio 2020 a Torino.

CasaPound ricorda le vittime italiane delle Foibe a Chivasso
Pubblicato:
Aggiornato:

CasaPound ricorda le vittime italiane delle Foibe a Chivasso. Il gruppo invita tutti alla manifestazione di lunedì 10 febbraio 2020 a Torino.

CasaPound ricorda le vittime italiane delle Foibe

“Oggi per il secondo anno a Chivasso, abbiamo ricordato i migliaia di italiani trucidati e gettati nelle foibe negli anni 40 dai partigiani di Tito apponendo un mazzo di rose rosse in loro ricordo in via Martiri d’Istria e Dalmazia. La nostra commemorazione è dedicata anche a tutti gli esuli costretti ad abbandonare la propria terra natia per scampare a una morte orribile.” - dichiara Domenico Giraulo, referente di CasaPound della cintura Nord di Torino - “CasaPound continuerà a onorare ogni anno il ricordo di questi martiri, vittime dell’odio antifascista, a differenza di molte altre fazioni politiche che ancora oggi cercano di insabbiare la storia facendo passare in sordina gli orribili atti compiuti in quelle terre dagli assassini titini.

LEGGI ANCHE: Vittime delle Foibe, CasaPound protagonista a Settimo

Domani a Torino

Invito tutti inoltre al grande corteo che si terrà domani a Torino alle ore 19 in corso Cincinnato, noi non scordiamo”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali