A CHIVASSO

Caso positivo di Coronavirus alla Sumiriko, i dipendenti del reparto in quarantena

L'uomo affetto da Covid-19 è di Nichelino.

Caso positivo di Coronavirus alla Sumiriko, i dipendenti del reparto in quarantena
Pubblicato:
Aggiornato:

Caso positivo di Coronavirus alla Sumiriko di Chivasso, i dipendenti del reparto 130 in quarantena. L'uomo affetto da Covid-19 è di Nichelino.

Caso positivo di Coronavirus alla Sumiriko

La Sumiriko è un'azienda di Chivasso che producono componenti per Porsche e Ferrari. Proprio in questa azienda si è verificato un caso di Coronavirus Covid-19. Infatti, un dipendente, un uomo sulla quarantina di Nichelino, si è recato sul posto di lavoro il 10 marzo con il bus. I colleghi hanno subito visto che l'uomo non stava bene. Pochi secondo dopo è svenuto e ha battuto la testa. I E' stato immediatamente soccorso, gli è stato messo ghiaccio in testa, senza toccarlo.

I soccorsi

Immediato l'arrivo dell'ambulanza che ha trasportato l'uomo all'ospedale civico di Chivasso. Dopo qualche giorno l'Asl To 4 ha chiamato i colleghi dell'uomo, dati forniti dall'azienda, dicendo che l'operaio era positivo al Covid. Le chiamate sono state fatte tra lunedì 16 e martedì 17 marzo.

Reparto 130 in quarantena

Tutti i colleghi dell'uomo, cioè quelli che lavorano nel reparto 130, sono attualmente in quarantena e lo saranno fino al 25 marzo. Al momento non sono stati sottoposti a tampone.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali