Centinaia di persone per l’ultimo saluto a Salvatore Balbo FOTO

L'ultimo saluto all'ex presidente del Consiglio comunale di Settimo Torinese.

Settimo, 16 Gennaio 2020 ore 13:46

Centinaia di persone hanno reso omaggio a Salvatore Balbo, l’ex presidente del Consiglio comunale di Settimo Torinese. Fino alle 15 la camera ardente nella sala consiliare.

Salvatore Balbo, l’ultimo saluto

Sono centinaia le persone che dalla mattinata di oggi, giovedì 16 gennaio, hanno reso omaggio alla salma di Salvatore Balbo, storico ex presidente del Consiglio comunale di Settimo Torinese. Dopo la sua scomparsa, poco prima dell’alba della scorsa domenica, sono stati numerosi i messaggi di cordoglio che sono stati trasmessi alla famiglia.

Un amministratore e punto di riferimento per i socialisti settimesi

Salvatore Balbo, prima ancora di essere amministratore comunale, è stato un vero e proprio punto di riferimento per il partito socialista locale e provinciale. A testimonianza di questo, all’interno della sala consiliare del Comune di Settimo dove fino alle 15 sarà aperta la camera ardente, ci sono numerose composizioni floreali unite dal fil rouge dei garofani rossi.

9 foto Sfoglia la gallery

I ricordi

Centinaia le persone che da questa mattina hanno voluto salutarlo. Fino al culmine delle “celebrazioni”, alle 12 di oggi. A parlare pubblicamente l’attuale presidente del Consiglio comunale Carmen Vizzari, la sindaca Elena Piastra, il figlio Filippo, e amici e conoscenti che hanno condiviso con lui non soltanto il comune percorso politico, ma anche il cammino “personale”.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!