Centro commerciale Bennet di lavora per la multisala
Centro commerciale Bennet si lavora per la multisala.
Il Centro commerciale Bennet
Centro commerciale Bennet di lavora per la multisala. E' stato presentato in questi istanti il Parco Commerciale Chivasso alla presenza delle autorità.
La multisala
E' stato inoltre annunciato in questi istanti che si sta lavorando per la multisala. Una richiesta che molti chivassesi avevano avanzato e che quindi potrebbe diventare presto una realtà. I chivassesi infatti da tempo sostengono che la città risenta dell'assenza di una multisala cinematografica.
Aperta via Lancia
E' stata aperta pochi minuti fa via Vincenzo Lancia. La strada è stata quindi intitolata proprio a Lancia in ricordo dello stabilimento automobilistico che per 30 anni è stato attivo proprio in quest'area.
Apre Bennet
Domani, giovedì 1 marzo alle 9 apre Bennet a Chivasso.
Si tratta del Bennet, nato nei piazzali dell’ex Lancia lungo la statale 26 per Caluso. Ed è proprio allo stabilimento lancia che il sindaco Castello dedica alcune significative parole.
l parco commerciale
Da qualche giorno, i muri di Chivasso sono tappezzati da manifesti che indicano i marchi che popoleranno il «parco commerciale». Alcuni erano annunciati da tempo, come il McDonald’s per cui sono arrivati più di mille curriculum (per quaranta posti di lavoro), mentre altri sono una vera e propria sorpresa.
L’elenco parte con «Scarpe e Moda ConTé» (già Biella Scarpe), che trasloca dal punto vendita in zona Coop, e prosegue con Iper RisparmioCasa, CisalfaSport. Arcaplanet (negozio per animali), NimbusBar (caffetteria e tavola calda gestita dall’ex Bela Tolera Francesca Vazzana). Poi, Asta del Mobile, Casa, Ovs, Roadhouse Restaurant, Sushiko, Cvg (abbigliamento), Bep’s (accessori auto), Terranova (abbigliamento), Media World e Takko Fashion (abbigliamento).
La Galleria
Anche se i dettagli saranno ovviamente svelati solo la prossima settimana, stando alle prime indiscrezioni la Galleria commerciale dovrebbe ospitare una trentina di negozi, oltre ovviamente all’ipermercato Bennet.
Con molta probabilità, i nuovi punti vendita saranno questi: Pittarosso (calzature e accessori), Zuiki (abbigliamento), Lavasecco 1 ora, libreria Giunti al punto, Officina Emiliana (ristorazione), Segafredo – Panicunzatu (caffetteria, ristorazione), Tim (telefonia), Caredent (centro dentistico), Old Wild West (ristorazione), Maison et Cadeaux (oggettistica per la casa e articoli regalo), bancomat IntesaSanpaolo, Nau (occhiali), Byclay (accessori e articoli regalo), Lovable (intimo), Marionnaud (profumeria), 3 Store (telefonia), E’ Qui (parafarmacia), Pull Love (abbigliamento), StroiliOro (gioielleria), Celio (abbigliamento), Camomilla (abbigliamento e accessori), La Piadineria (ristorazione), Ciro Margherita, Jean Louis David (parrucchiere), Le Chocolat (centro estetico), Z Bimbo (abbigliamento bambini).
A questi, dovrebbero aggiungersi almeno un’edicola e una tabaccheria.
Facendo delle rapida domande ai giovani di Chivasso loro chiedono uno spazio dove potersi divertire adesso con il Mac Donald,old wild west,roadhouse in parte è stato esaudito. In più loro chiederebbero per completare l'opera la multisala con annesso un bowling-sala divertimento-sala giochi.Parecchi ragazzi giovani e meno giovani chiedono una cosa di questo tipo ve lo posso assicurare.Per passare una serata a Chivasso invece di andare fino a Torino per divertirsi, sarebbe una gran bella cosa investire in una cosa di questo tipo. Insomma per farla breve multisala+Bowling/ sola divertimento. Così il progetto sarebbe veramente completo fidati di uno che ha sempre pensato che a Chivasso mancasse una struttura del genere. Spero che prendiate in considerazione la mia richiesta che quella di molti altri ragazzi di Chivasso e fuori Chivasso che chiedo questo tipo di iniziativa. Grazie e spero che un giorno tutto questo possa diventare realtà. Arrivederci e buona fortuna.
Sono soddisfatta, si spera che i prezzi siano sempre competitivi, e potessero mettere una navetta per le molte frazioni come l'auchan di Venaria.