Cerbiatto a spasso per Brandizzo IL VIDEO
Uno spettacolo davvero unico in questo periodo in cui i paesi sono deserti.
![Cerbiatto a spasso per Brandizzo IL VIDEO](https://primachivasso.it/media/2020/04/WhatsApp-Image-2020-04-15-at-15.05.57-e1586956071467-420x252.jpeg)
Un cerbiatto a spasso per Brandizzo. Alcuni giorni fa è stato filmano un cerbiatto a pochi passi dal mulinetto. Uno spettacolo davvero unico.
Cerbiatto a spasso
Un cerbiatto a spasso per Brandizzo. Alcuni giorni fa infatti un cerbiatto è stato filmato a pochi passi dal mulinetto nei pressi del palazzetto dello sport Don Antonio Albano a Brandizzo. Si tratta si una delle tante segnalazioni di animali che in questi giorni in cui i paesi sono deserti si sono avvicinati alle zone abitare e percorrono le vie senza alcun timore.
Il video
La persona che ha filmano il cerbiatto si trovata nella propria abitazione quindi ha mantenuto una distanza tale da non spaventare l'animale e si è anche accertata che poco dopo l'animale facesse ritorno nell'area verde (nei pressi del torrente) da cui proveniva.
La riscossa della natura nelle città deserte
E’ una vera e propria “riscossa” della natura che, giorno dopo giorno, si sta spingendo sempre più oltre quei “confini” spaziali della normale convivenza con l’uomo. Le città ai tempi del Covid-19 sono sempre meno affollate e così, gli animali selvatici, stanno appropriandosi di spazi inediti.
Animali a passeggio in strada
Non è infatti raro, in questi giorni, imbattersi in animali selvatici che in queste giornate “passeggiano” per le strade delle città. Tra questi animali si notano soprattutto lepri e uccelli di media grandezza.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!