Certamen Letterario ECCO I VINCITORI
Nutrita è stata la presenza da tutta Italia.
Certamen letterario, ecco i vincitori a Venaria.
Certamen letterario
Sono stati resi noti i premiati del Settimo Certamen di Storia e Letteratura italiana. Anche quest'anno è stato promosso dalla Città di Venaria, in collaborazione con la Presidenza del Consiglio comunale e con il liceo Juvarra. Come di consueto sono pervenute delle adesioni da tutta Italia, a testimonianza dell'importanza che ha assunto questa manifestazione culturale.
I vincitori esterni
Tra i vincitori esterni la prima classificata è stata Cecilia Bona, di treviso. Al secondo ed al terzo posto due torinesi. Si tratta di Luca Marsico e di Federica Raucci. Al quarto posto si è piazzato Karim Ahmes, di Roma, mentre al quinto posto Marta Vaccina di Nizza Monferrato. La sesta posizione è stata appannaggio di Elia Gaiottino, di Ciriè, seguito da Gaia Santolin, di Torino, Bernard Borio, di Nizza Monferrato. Al nono posto Giulia Pacera Acquadro di Biella e al decimo Anna Maria Mastrosimone, di Ladispoli.
I vincitori dello Juvarra
I primi cinque classificati dello Juvarra sono stati Daniela Margaria, Andrea Lobascio, Federico Vari, Diletta Maria Rossi e Francesco Scarpiello. Potranno ritirare i premi di riferimento da loro vinti presso il Comune di Venaria, durante la cerimonia di proclamazione dei vincitori, che si svolgerà sabato 2 giugno, in occasione della festa della Repubblica.