Chiusi due negozi della droga, arrestato un insospettabile

Operazioni in Provincia.

Chiusi due negozi della droga, arrestato un insospettabile

Chiusi due negozi della droga, arrestato un insospettabile dai carabinieri del Comando Provinciale di Torino.

Droga, il primo arresto a Salassa

A Salassa, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Ivrea hanno arrestato un italiano di 56 anni, incensurato, abitante a Salassa, per detenzione ai fini di spaccio.
In particolare, i carabinieri, hanno fermato l’uomo durante un controllo alla sicurezza stradale e gli hanno trovato in auto un piccolo quantitativo di marijuana; l’attività è proseguita con una perquisizione a casa che ha permesso di sequestrare oltre 36 super-ovuli di hashish, circa 470 grammi, 260 grammi di marijuana, anch’essa ben confezionata all’interno di 6 sacchetti di cellophane. Lo spacciatore è stato collocato ai domiciliari.

A Reano invece…

A Reano, i carabinieri della Compagnia di Rivoli, in collaborazione con i colleghi del Nucleo cinofili, hanno denunciato un operaio di 25 anni per detenzione ai fini di spaccio di droga e detenzione di munizioni.
La perquisizione a casa ha permesso di sequestrare 22 grammi circa di foglie di marijuana, già essiccate e suddivise in bustine di cellophane, 61 grammi di hashish, 1 pastiglia di ecstasy e diverso materiale per il confezionamento e la pesatura dello stupefacente.
I militari hanno anche sequestrare 2 proiettili cal. 7,65, un coltello a serramanico dalla lunghezza di cm. 17 con lama di cm. 8.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!