LA TRAGEDIA

Chivassese e Vercellese piangono Luca Ferro, il dolore immenso di mamma Glenda

Una famiglia distrutta.

Chivassese e Vercellese piangono Luca Ferro, il dolore immenso di mamma Glenda
Pubblicato:
Aggiornato:

Chivassese e Vercellese piangono Luca Ferro, vittima dell'incidente che ieri sera (sabato 15 gennaio 2022) si è verificato in località Mogol di Brusasco.

Luca Ferro la vittima dell'incidente

Luca Ferro, è lui la vittima del tremendo incidente che si è verificato intorno alle 20 di ieri, sabato 15 gennaio 2022 si è verificato in località Mogol di Brusasco. Uno schianto frontale con un'altra vettura alla cui guida si trovava un uomo di 44 anni, rimasto ferito.

Ferro si trovava al volante della sua Opel Corsa blu che, dopo la collisione, ha preso fuoco. Lui non è riuscito ad uscire dall'abitacolo. Solo grazie all'intervento dei vigili del fuoco, il giovane è stato tratto in salvo. Immediati i soccorsi del 118 che però non sono bastati per salvargli la vita. Il ragazzo, infatti, è morto nell'ambulanza.

Il territorio sotto choc

La scomparsa di Luca Ferro, classe 2002, residente a Verrua Savoia, lascia un grande vuoto nel territorio. Luca, infatti, era un ragazzo molto conosciuto non solo in Collina ma anche nel Chivassese e Vercellese dove avevamo molti amici. Un ragazzo solare e allegro, pieno di passioni che frequentava l'Istituto Superiore Piero Calamandrei di Crescentino.

Tanti coloro che, in queste prime ore, hanno già voluto ricordarlo con messaggi di cordoglio per la famiglia.

Il dolore di mamma Glenda

Un dolore immenso, che nessuno può immaginare, quello che sta vivendo mamma Glenda. E sui social, poche ore fa, ha voluto pubblicare una foto che la ritrae con suo figlio Luca, un'immagine nella quale sono felici e sorridenti insieme.

Seguici sui nostri canali