Chivassese tenta un furto ma resta bloccato nell'inferriata
Ora è agli arresti domiciliari

E' di Chivasso il giovane arrestato in flagrante dai carabinieri di Albenga, con l'assistenza della Polizia Locale di Loano. Il 29enne è accusato di tentato furto. L’individuo, di etnia rom, è stato bloccato dopo aver provato a introdursi in una villa.
Tenta un furto ma resta bloccato nell'inferriata
L'operazione è scattata la notte del 13 agosto, quando una donna del posto ha segnalato al 112 delle luci sospette provenienti dal giardino della villa del vicino, in quel momento non presente. L'intervento congiunto di Carabinieri e Polizia Locale ha permesso di cogliere l’uomo sul fatto.
Alla vista degli agenti, l'uomo ha tentato una fuga rocambolesca. Nel tentativo di scavalcare la recinzione della villa, è rimasto accidentalmente infilzato sull'inferriata. Subito soccorso dai militari, è stato trasportato all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure per ricevere le cure necessarie.
Dopo essere stato medicato, l’uomo è stato formalmente arrestato per tentato furto. Il giudice ha convalidato l’arresto, disponendo per lui gli arresti domiciliari nella sua abitazione a Chivasso.