IL CASO

Chivasso, aggressione in corso Galileo Ferraris: la donna mezza nuda si scaglia contro il gestore Eni

L'episodio al distributore di carburante. Il racconto della moglie di Roberto Pepino

Chivasso, aggressione in corso Galileo Ferraris: la donna mezza nuda si scaglia contro il gestore Eni

Un episodio di tensione si è verificato oggi, lunedì 17 agosto 2026, Al distributore di carburante Eni situato in corso Galileo Ferraris a Chivasso, dove il gestore Roberto Pepino è stato aggredito. A segnalare l’accaduto è stata la moglie, Virna Rocchetto.

Donna mezza nuda aggredisce Pepino

La donna che vive ormai da settimane mezza nuda per strada si è presentata all’impianto, forse con l’intenzione di entrare per usare il bagno. A fronte del rifiuto opposto dal gestore, la donna ha iniziato a insultarlo, per poi spingerlo e tentare di sferrargli un pugno. L’uomo non ha reagito e l’ha mandata via.

Le settimane di scompiglio e l’appello

L’episodio si inserisce in una situazione che si trascina ormai da settimane, durante le quali la donna sta creando scompiglio non solo a Chivasso, ma anche nei comuni vicini.

Virna Rocchetto, moglie del gestore, l’ha descritta come «sporca, cattiva, pericolosa e furba nello stesso tempo». La moglie del gestore ha infine rivolto un avviso di cautela ai cittadini: «Evitiamo magari di aiutarla, con materassi, cibo e bevande. Lasciamola al suo destino. Fate attenzione, non avvicinatevi a lei».