Chivasso, incidente mortale sull' A4: arrestato il conducente dell'auto

Un altro tremendo incidente tra Chivasso Centro e Chivasso Ovest lungo l'autostrada Torino-Milano.

Chivasso, incidente  mortale sull' A4: arrestato il conducente dell'auto
Pubblicato:
Aggiornato:

Un altro tremendo incidente tra Chivasso Centro e Chivasso Ovest lungo l'autostrada Torino-Milano.

Aggiornamento 17.00  Chivasso, incidente sull'autostrada Torino-Milano: muore 52enn

Arrestato il conducente della Citroen Berlingo con l'accusa di omicidio stradale. L'uomo, residente a Tollegno è risultato positivo all'alcoltest. Secondo gli accertamenti della polizia, l'uomo era al volante dell'auto con un tasso alcolico di tre volte superiore volte il limite massimo consentito. Domani, giovedì 8 giugno, in tribunale a Ivrea, è prevista l'udienza di convalida dell'arresto.

Aggiornamento 12.30


La vittima dell'incidente mortale avvenuto questa notte è un residente 52enne di Tollegno (Biella). L'uomo viaggiava sul sedile posteriore della vettura.

 

I morti lunga l'autostrada A4 Torino-Milano nel tratto chivassese aumentano. Questa notte l'ennessimo scontro che ha portato al decesso di uno dei due passeggeri che viaggiavano in direzione di Torino. Le altre due persone che viaggivano con a vittima sono sotto choc per quello che è accaduto. Le forze dell'ordine per il momento non hanno ancora reso note le generalità del morto. L'incidente è avvenuto tra le uscite di Chivasso Centro e Chivasso Ovest. Sul posto il 118, i vigili del fuoco e i responsabili di Autostrade. 

Seguici sui nostri canali