Cronaca
in questi istanti

Moto contro auto nel viale: in coma il giovane pizzaiolo di Chivasso LE FOTO

La due ruote ha preso in pieno un mezzo che stava svoltando.

Moto contro auto nel viale: in coma il giovane pizzaiolo di Chivasso LE FOTO
Cronaca Chivasso, 03 Luglio 2021 ore 14:46

Gravissimo incidente stradale intorno alle 14.20 di oggi, sabato 3 luglio 2021 nel viale Vigili del Fuoco a Chivasso. Una moto prende in pieno un'auto.

Moto contro auto

Un gravissimo incidente si è verificato poco fa in viale Vigili del Fuoco a Chivasso. Una moto (Ktm 990 smt)  ha sorpassato alcuni veicoli sulla strada e si è poi scontrata con un'altra auto (un'Audi) che era in procinto di svoltare in un piazzale tra via Togliatti e viale Vigili del Fuoco dopo aver segnalato la manovra con l'apposita freccia. In seguito al violento scontro il motociclista è scivolato sulla strada e la moto invece è schizzata in aria.

I soccorsi

Sul posto sono giunti in questi istanti i sanitari del 118, l'elisoccorso e i Carabinieri di Chivasso. Il motociclista è in gravi condizioni. Numerose le persone accorse nel viale in seguito all'incidente. Il giovane è stato trasportato al Cto di Torino.

Aggiornamento ore 17.20 

E' il giovane pizzaiolo di Chivasso, Christian Maletta il motociclista rimasto gravemente ferito nell'incidente di oggi pomeriggio in viale Vigili del Fuoco. Maletta,  classe 1986 è stato trasportato in codice rosso al Cto di Torino.

Aggiornamento del 4 luglio

Maletta dopo esser trasportato al Cto è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Al momento è in coma farmacologico, le sue condizioni sono critiche.

11 foto Sfoglia la gallery