l'ultimo saluto

Chivasso piange Marianna Farigu

Aveva 41 anni ed ha sempre lottato con forza contro la malattia

Chivasso piange Marianna Farigu
Pubblicato:
Aggiornato:

Si sono svolti questa mattina, venerdì 25 ottobre 2024, i funerali di Marianna Farigu, giovane mamma strappata ai suoi affetti da un grave male.

Castiglione ha detto addio a Marianna

Si sono svolti a Castiglione questa mattina i funerali di Marianna Farigu, nata e cresciuta a Chivasso e da alcuni anni si era trasferita a Castiglione dove aveva costruito la sua famiglia con il marito Paolo Scianto.  Era una splendida mamma di due bambini: Pietro e Gabriele.

Marianna si è spenta martedì 22 ottobre 2024, a soli 41 anni dopo una lunga battaglia contro quella malattia scoperta  sei anni fa e a cui aveva sempre cercato di tenere testa con coraggio e determinazione.

Marianna lascia anche mamma Antonietta, papà Ivano, il fratello Luca, i suoceri, il cognato Alessandro con Martina.

I funerali

In tanti oggi, venerdì 25 ottobre, alle 10,30, si sono riversati nella chiesa parrocchiale di Castiglione Torinese per l'ultimo struggente saluto alla donna prima della tumulazione nel cimitero di Gassino per l'ultimo saluto.

Un fiume di affetto

La notizia della sua scomparsa è stata un colpo al cuore per le numerose persone che la conoscevano. Sì perché Marianna, persona gioviale, generosa e accogliente, era capace di intrecciare rapporti di amicizia solidi e sinceri con le persone. E prova ne sono i tanti messaggi di dolore e affetto che in questi giorni si sono moltiplicati sui social. Inoltre, sono state numerose le persone di Castiglione, Chivasso e dei paesi limitrofi che hanno voluto salutare per l'ultima volta Marianna.

Seguici sui nostri canali