Chivasso, si ribalta sulla rotonda e poi picchia i carabinieri

Arrestato un ragazzo di 23 anni residente in città. L'incidente a Mosche.

Chivasso, si ribalta sulla rotonda e poi picchia i carabinieri
Pubblicato:

Chivasso, si ribalta sulla rotonda e poi picchia i carabinieri.

Chivasso, si ribalta sulla rotonda

Ubriaco, esce di strada e si ribalta sulla rotonda di frazione Mosche, sulla ex statale 26 per Caluso, e, non contento, aggredisce i carabinieri mandandone due in ospedale.
Si è conclusa in cella la serata alcolica di Matteo G., classe 1996, residente a Chivasso, protagonista dell’incidente avvenuto lo scorso fine settimana alle porte della città.

La dinamica dell'incidente

Al volante di una Peugeot 206 e in compagnia di tre amici, il giovane avrebbe perso il controllo dell’auto mentre rientrava a casa. Sul posto, come da prassi, sono subito intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chivasso, coordinati dal Maresciallo Fabio Errica, come detto subito aggrediti fisicamente dal giovane.

Inevitabile l'arresto

Matteo G. è stato quindi arrestato per lesioni (i militari sono stati dimessi con sette giorni di prognosi) resistenza, violenza e minaccia, e denunciato per essersi rifiutato di sottoporsi all’etilometro.
Dopo il processo per direttissima, è stato scarcerato con obbligo di firma.

 

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali