Chivasso sotto choc per la prematura scomparsa di una giovane mamma
C'è tanta tristezza nei cuori di coloro che hanno conosciuto Allegra Maria Conte

Chivasso è sotto choc per la scomparsa di Allegra Maria Conte, spentasi prematuramente all'età di soli 39 anni nella giornata di ieri, venerdì 25 aprile. La notizia della sua improvvisa morte ha lasciato un vuoto incolmabile tra i familiari, gli amici e quanti l'hanno conosciuta e apprezzata in città.
Addio alla giovane mamma
Allegra Maria Conte era una giovane mamma molto conosciuta e benvoluta a Chivasso.
In queste ore, numerosi sono i messaggi di cordoglio che stanno giungendo alla famiglia, al marito Francesca Ilacqua. Amici, conoscenti e cittadini esprimono il loro sgomento e il loro dolore per questa perdita così ingiusta.
La notizia ha rapidamente fatto il giro della città, lasciando incredulità e tristezza nei cuori di molti. In tanti ricordano Allegra per la sua vitalità e la sua generosità, sottolineando quanto la sua presenza mancherà a tutti.
I funerali
I funerali avranno luogo a Chivasso lunedì 28 aprile alle 15:30 nella Chiesa Parrocchiale Santa Maria Assunta - Duomo, partendo alle ore 14:30 dalle camere mortuarie dell'Ospedale San Giovanni Bosco. Seguirà la tumulazione nel Cimitero di Chivasso.
La cara Allegra Maria sarà ricordata domani, domenica 27 aprile alle 18:30 durante la Santa Messa celebrata nel Duomo di Chivasso.
Ci mancherai tanto Allegra ..il tuo sorriso . La tua gentilezza .mi sei entrata nel cuore da subito appena ti ho conosciuta . Ho il cuore colmo di tristezza ancora non ci voglio credere che non ti rivedrò più..riposa in pace dolce Angelo