Tromba d'aria a Crescentino, distrutti gli impianti sportivi

Proprio in questo momento il maltempo si è abbattuto su Chivasso

Tromba d'aria a Crescentino, distrutti gli impianti sportivi
Pubblicato:
Aggiornato:

Proprio in questo momento il maltempo si è abbattuto su Chivasso

Proprio in questo momento il maltempo si è abbattuto su Chivasso. Pioggia e grandine, infatti, stanno caratterizzando questi minuti il meteo chivassese. E sono già decine i danni che i chivassesi stanno registrando. Strada chiuse da alberi abbatuti dalla collina alla pianure, tetti scoperchiati e ancora molto altro. 

A Chivasso al circolo Tescaro, ad esempio, il vento ha divelto i pannelli delle recinzione mentre nel quartiere di via Togliatti, a pochi passi dal Ciss, un albero è caduto sopra ad un'auto. Una pianta sradicata anche davanti alla rotonda della Coop. 

Anche in collina numerosi i danni. In località Caserma di San Sebastiano da Po, invece, è caduta una pianta bloccando la 590.
A Cavagnolo diversi alberi a terra, il sindaco Andrea Gavazza sta svolgendo un giro di ricognizione per controllare e metter in sicurezza il suo comune.
A Brusasco alberi e rami sulla strada comunale tra Borgo Garibaldi e Marcorengo.

Non si salvano nemmeno Torrazza, Rondissone e Verolengo. Tra Rondissone e Torrazza è caduta una tettoia; allagata via Mazzini alcune attività sempre a Torrazza. E poi ancora, sempre a Torrazza, il gazebo in piazza del Comune è stato distrutto dall'acqua. Traffico bloccato, poi, lungo la strada che costeggia la ferrovia di Torrazza che "sbuca" sul cavalcavia di Verolengo. 
Tromba d'aria anche a Verolengo, e più precisamente a Casabianca. In un'azienda agricola tantissimi i danni, alberi a terra anche al cimitero di frazione Casabianca. Intanto a Verolengo continua a mancare la corrente elettrica. 

A Crescentino si è registrata una tromba d'aria che ha creato numerosi danni. Secondo le prime informazioni ci sarebbero anche dei feriti. Distrutti gli impianti sportivi di via Peruzia a Crescentino. Crollato il muro della piscina, due i feriti. L'impianto notatorio rimarrà chiuso fino a data da destinarsi. Distrutte anche le auto parcheggiate nel quartiere a Crescentino. Ingenti danni anche all'Italcardano, nota azienda alle porte della città.

Qualora anche voi abbiate avuto danni mandateci le foto tramite WhatsApp al numero 340/5814267.

Seguici sui nostri canali