Choc ad Amazon: trovati tre proiettili nei bagni

Indagano i carabinieri della Compagnia di Chivasso.

Choc ad Amazon: trovati tre proiettili nei bagni
Pubblicato:
Aggiornato:

Choc ad Amazon: trovati tre proiettili nei bagni. Cresce l’allarme dopo la fucilata nel piazzale della scorsa settimana. Indagano i carabinieri della Compagnia di Chivasso.

Tre proiettili nel bagno di Amazon

Che, tra i capannoni del polo logistico Amazon di Torrazza, stia accadendo qualcosa di molto strano, ormai è chiaro a tutti.
Due settimane fa una fucilata calibro 22 long rifle ha colpito al torace (fortunatamente di striscio) un dipendente di una ditta esterna che si trovava in un piazzale di movimento merci, ora, la scorsa settimana, in un bagno sono stati trovati, allineati sulla tazza di un water, tre proiettili calibro 9x21.

Amazon Torrazza carabinieri

L'allarme

L’allarme è scattato immediatamente, e la centrale operativa del 112 ha inviato sul posto, lungo la provinciale che collega Torrazza a Rondissone, alcune pattuglie dei carabinieri della Compagnia di Chivasso guidati dal Capitano Luca Giacolla.
I militari hanno subito acquisito le immagini delle telecamere di sicurezza dello stabilimento, e repertato i tre proiettili (inesplosi e molto comuni tra le armi civili) alla ricerca di impronte digitali o altre tracce di dna.
Tra le ipotesi prese in considerazione è che qualche dipendente li avesse dimenticati in tasca prima di entrare, e che preso dal panico abbia cercato di disfarsene: perché, allora, allinearli sul water e non gettarli nello stesso tirando poi lo sciacquone?

LEGGI ANCHE: Operaio folgorato al polo Amazon di Torrazza, ricoverato al Cto

Nessun commento...

Da Amazon nessun commento, anche se alcuni dipendenti confermano di essere stati invitati a segnalare ogni movimento sospetto.

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali