Cia Agricoltori eletto il nuovo direttivo

L'incontro di quest'oggi ha nominato le cariche al vertice dell'organismo. Presente anche la sindaca Appendino.

Cia Agricoltori eletto il nuovo direttivo
Pubblicato:
Aggiornato:

Cia Agricoltori eletto il nuovo direttivo.

Cia Agricoltori

Roberto Barbero sarà nuovamente  alla guida del gruppo. Eletta anche la Giunta, composta da Davide Rosso (Scalenghe), Pierangelo Cena (Carmagnola), Roberto Buratto (San Carlo Canavese) e Luigi Grandi (Grugliasco). Presente all'incontro la sindaca di Torino, Chiara Appendino.

Le nomine

Il vertice si è tenuto venerdì 15. I 60 delegati delle Zone Cia della Città Metropolitana di Torino hanno inoltre indicato i componenti per la prossima Assemblea elettiva regionale. Un momento di incontro importante per il futuro dell'associazione attiva sul territorio. Una realtà che quindi si rafforza grazie all'esperienza accumulata con l'esperienza. La Cia Agricoltori, infatti, è sempre più un punto di riferimento per gli addetti ai lavori.

I commenti

«L’agricoltura italiana vive un momento di importanti cambiamenti – ha dichiarato Roberto Barbero –. Di conseguenza, è importante orientare gli investimenti verso il sostegno ai giovani e all’innovazione". "Occorre investire più energie nella gestione e nella programmazione di azioni di sistema per il territorio". "Inoltre - ha detto -, è necessario fermare il consumo di suolo, la proliferazione di selvatici nocivi e concretizzare un progetto per assicurare l’approvvigionamento idrico».

 

Seguici sui nostri canali