Cibo mal conservato, denunciata negoziante
Nel minimarket di via Martorelli a Torino.

La titolare di un minimarket di via Martorelli a Torino è stata denunciata per la cattiva conservazione di alimenti dalla Polizia di Stato.
Cibo mal conservato
Nei giorni scorsi, personale della Divisione PAS, nel corso di un controllo effettuato con personale DIGOS, ha riscontrato che un congelatore a pozzetto, all’interno del quale erano riposti alimenti di origine animale e surgelati vari, indicava una temperatura di circa 7 gradi più alta rispetto a quella prevista. Una confezione da 10 chili di avicoli risultava, inoltre, aperta con gli alimenti direttamente esposti con altre superfici, con imballaggi e con le pareti del congelatore non in condizioni igieniche ottimali.


Maxi sanzione
La titolare dell’esercizio è stata sanzionata per oltre 4000 euro per le omesse procedure della rintracciabilità alimentare, dell’indicazione delle etichettature previste e dell’HACCP.
Titolare denunciata
La titolare del minimarket di via Martorelli è stata denunciata per la cattiva conservazione di alimenti dalla Polizia di Stato.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!