Cibo mal conservato e locali sporchi: maxi multa

Si tratta di un locale in San Salvario.

Cibo mal conservato e locali sporchi: maxi multa
Pubblicato:

Cibo mal conservato e locali sporchi: maxi multa per il titolare di un'attività di Torino, più precisamente nel locale San Salvario.

Cibo mal conservato e locali sporchi

Un nuovo controllo è stato condotto a Torino dagli Agenti dell'VIII Comando San Salvario/Borgo Po/Cavoretto della Polizia Municipale Torino, dagli Agenti del Commissariato Barriera Nizza della Polizia di Stato e dai tecnici ASL-S.I.A.N.. Sono emerse carenze igieniche relative alla pulizia del locale e abbigliamento non adeguato del personale, la mancanza dell’alcoltest e delle tabelle alcolemiche, mancata esposizione dell’autorizzazione alla somministrazione, mancata iscrizione al Conoe, la mancanza della certificazione di conformità della canna fumaria e del manuale haccp, congelatore privo di lettura della temperatura, mancanza di barriere antinsetti, alimenti privi di rintracciabilità ed è stata rilevata la presenza di blatte morte e ancora vive all'interno del locale che è stato chiuso sino al ripristino delle condizioni d'igiene previste dalla normativa.

Maxi multa

Oltre 24000 euro di sanzione, sospensione dell'attività e più di 42 chilogrammi di alimenti in cattivo stato di conservazione posti sotto sequestro giudiziario sono i risultati di un controllo effettuato presso un esercizio pubblico di somministrazione ubicato in corso Vittorio Emanuele II nei pressi di via Saluzzo e gestito da un cittadino di nazionalità turca.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali