Cibo scaduto e mal conservato | Denunciato barista LE FOTO

Dopo i controlli dei poliziotti.

Cibo scaduto e mal conservato | Denunciato barista LE FOTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Cibo scaduto e mal conservato in un bar di via Tripoli a Torino. Denunciato il titolare dell'attività da parte della polizia di Stato.

Cibo scaduto e mal conservato

Alimenti scaduti e mal conservati sono stati scoperti in un bar di via Tripoli a Torino. Nel corso del controllo, gli agenti hanno riscontrato la presenza, in un frigorifero congelatore con le pareti ricoperte di ghiaccio, di diversi alimenti scaduti, tra i quali tuorli d’uovo. I poliziotti hanno anche trovato cibo scaduto nel 2017, come nel caso di un sacchetto di patatine. Altri alimenti erano privi di etichettatura utile a tracciare provenienza, tipologia del prodotto, data di confezionamento, modalità di conservazione e preparazione e data di scadenza. Nello stesso frigorifero era presente un centrifugato di fragole ricoperto di ghiaccio in promiscuità con altri prodotti.

Scene 1
Foto 1 di 6
Scene 2
Foto 2 di 6
Scene 3
Foto 3 di 6
Scene 4
Foto 4 di 6
Scene 5
Foto 5 di 6
Scene 6
Foto 6 di 6

La denuncia

Il titolare di un bar di via Tripoli, un italiano di 65 anni, è stato denunciato dagli agenti della Divisione P.A.S. per cattiva conservazione di alimenti e frode in commercio. Diversamente da quanto pubblicizzato nel locale con vistosi cartelli, non sempre gli ingredienti con i quali venivano confezionati i prodotti sono risultati “di eccellenza”.

Brioches mal conservate LA SANZIONE

Cibo mal conservato nel negozio DENUNCIA E SEQUESTRO

Slot illegali

Durante l’attività gli agenti della Polizia di Stato hanno anche riscontrato la presenza di sei apparecchi da gioco, in funzione e utilizzati, pur essendo il locale nelle vicinanze di un istituto bancario. Per questa violazione, il titolare dell’esercizio è stato sanzionato per 36000 euro. L’uomo è stato anche denunciato per la presenza di telecamere di sorveglianza nei luoghi di lavoro senza che vi fossero le autorizzazioni previste.

Seguici sui nostri canali