Cittadina cinese scoperta con documenti falsi
Aveva il permesso di soggiorno scaduto.

La Polizia di Stato ha fermato lunedì scorso una donna cinese che risultava avere il permesso di soggiorno scaduto.
Cinese con permesso di soggiorno scaduto
La Polizia di Stato, impegnata in controlli della circolazione stradale nel canavese, ha fermato lunedì scorso una donna cinese che risultava avere il permesso di soggiorno scaduto.
Aveva anche documenti falsi
Accompagnata presso gli uffici del Commissariato di Ivrea e Banchette per accertamenti sulla sua posizione, la donna veniva trovata in possesso di una carta d’identità con generalità differenti rispetto a quelle riportate nel documento mostrato agli agenti al controllo. Questo, infatti, non risultava mai rilasciato dal comune indicato. Inoltre, anche la patente di guida risultava contraffatta.
Arrestata
La donna è stata quindi arrestata per possesso di documenti di identificazione falsi, denunciata per false dichiarazioni sull’identità personale e sanzionata per guida senza patente e per la mancanza del certificato assicurativo dell’autovettura.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!