IN VIA MOMO

Cittadini di Chivasso pregano sui balconi IL VIDEO

Un momento importante per la comunità.

Chivasso, 25 Marzo 2020 ore 12:17

I cittadini di Chivasso pregano sui balconi delle proprie abitazioni oppure affacciandosi solamente da una semplice finestra.

Cittadini di Chivasso pregano sui balconi

Non solo flash mob a ritmo di musica a Chivasso. Ad affacciarsi dalle finestre oppure ad uscire sui balconi, sono stati molti residenti di via Momo. Qui, infatti, gli abitanti hanno voluto pregare.

Un momento importante

I cittadini, infatti, quest’oggi mercoledì 25 marzo 2020 hanno voluto pregare per tutti coloro che stanno lottando contro questo virus devastante che conta numerosi contagiati in città e anche alcune vittime.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei