Claudia Schiffer in città, blitz a pochi passi dalla Reggia

Claudia Schiffer in città, blitz a pochi passi dalla Reggia
Pubblicato:
Aggiornato:

Visita a sorpresa di Claudia Schiffer nella città della Reggia, cerca location per un film.

Claudia Schiffer in città

Visita a sorpresa della ex top model Claudia Schiffer a Venaria Reale, in visita con il marito nella città per la produzione di un film. Una visita che arriva dopo l'avvistamento di ieri, mercoledì 19 settembre, nel capoluogo torinese. La top model, infatti, è stata protagonista di una lunga visita tra le vie del centro storico. E' infatti alla ricerca di una serie di location per una produzione cinematografica.

L'incontro con Appendino

Durante la visita a Torino, Claudia Schiffer ha voluto incontrare la sindaca Chiara Appendino a Palazzo Civico. L'avvistamento della top model ha scatenato, da subito, il tam tam sui social network.

L'arrivo a Venaria

Del tutto a sorpresa, e senza che alcuno immaginasse il "blitz", Claudia Schiffer ha voluto visitare anche Venaria Reale. Qui, dopo una passeggiata tra le vie principali del centro storico e del borgo a pochi metri dalla Reggia di Venaria, si è concessa anche un momento di relax. Ha scelto il "Bergamotto", uno dei locali storici a pochi metri dalla residenza sabauda. Una "sosta" di piacere sotto gli occhi dei titolari Gianni e Massimo. Con l'ausilio dello chef Ugo Gastaldi, ha gustato le prelibatezze piemontesi e assaggiato il tiramisù.

Seguici sui nostri canali