Claudio Bisio ricerca comparse per il suo nuovo film

L'attore milanese cerca comparse per il suo nuovo film. Riprese dal 19 al 24 novembre.

Claudio Bisio ricerca comparse per il suo nuovo film
Pubblicato:
Aggiornato:

Claudio Bisio ricerca comparse per il suo nuovo film Bentornato Presidente, che verrà girato a Sauze di Cesana e dintorni dal 19 al 24 novembre 2018.

Claudio Bisio ricerca comparse

La produzione del film è alla ricerca di comparse maschili e femminili, di età compresa tra i 3 e gli 80 anni. La rappresentazione cinematografica sarà interamente ambientata nelle alti Valli di Susa e si stanno cercando abitanti del luogo (e non solo) disponibili. Bentornato Presidente sarà il sequel di Benevenuto Presidente, che ha riscontrato un successo esponenziale una volta uscito nelle sale nel 2013.

Come candidarsi

Gli interessati a prendere parte alle riprese del film nella veste di comparse, potranno presentarsi sabato 27 ottobre presso il Comune di Sauze di Cesana. L'orario di ricevimento avrà luogo dalle 11.00 alle 17.00, muniti di fotocopia di carta di identità (fronte/retro) e codice fiscale. Chi nutrisse l'aspirazione di partecipare può inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica filmcastingpresidente2018@gmail.com allegando foto ed indicando un recapito telefonico.

La trama del film

Si prospetta una nuova storia legata a Giuseppe "Peppino" Garibaldi (Claudio Bisio), appassionato di pesca. In Benvenuto Presidente, il protagonista viene eletto Presidente della Repubblica, compiendo grotteschi incidenti diplomatici. Ad affiancare l'attore milanese lungo tutto il corso della trama il suo vice-segretario Janis (Kasia Smutniak). Ed è così che da una semplice condizione di vita di montagna, la sua esistenza cambierà per sempre.

Seguici sui nostri canali