Clochard aggredito e rapinato si rifugia dai Carabinieri

Tre persone sono state arrestate.

Clochard aggredito e rapinato si rifugia dai Carabinieri
Pubblicato:
Aggiornato:

Clochard aggredito e rapinato della borsa si rifugia dai Carabinieri. Tre persone sono state arrestate. E' accaduto a Torino.

Clochard rapinato

Un clochard è stato rapinato. I Carabinieri della Stazione Torino Barriera Milano hanno arrestato per rapina aggravata 2 uomini e una donna, tra i 26 e i 34 anni, di origine nigeriana e incensurati, che nella serata di ieri,  venerdì 28 febbraio, nell’area pedonale di piazza Teresa Noce a Torino, hanno accerchiato un connazionale mendicante e, prima gli hanno intimato di restituirgli dei soldi che gli avrebbero dato in elemosina, poi, di fronte al suo diniego, lo hanno accerchiato e picchiato violentemente con calci e pugni.

L'aggressione

Durante l’aggressione la vittima è riuscita a divincolarsi e a scappare in direzione del vicino Comando Stazione Carabinieri Torino Barriera Milano dove, urlando, ha attirato l’attenzione dei militari che si sono precipitati all’esterno della caserma in suo soccorso. I carabinieri quindi hanno assistito alla scena del povero uomo rincorso dai suoi aguzzini che gli hanno strappato una borsa nera.

L'arresto

Immediato l’intervento dei Carabinieri che hanno bloccato le tre persone e le hanno arrestate restituendo la borsa al legittimo proprietario.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali