Coccole come cura per i neonati in terapia intensiva a Torino

Novità per i piccoli ricoverati all'ospedale Maria Vittoria di Torino.

Coccole come cura per i neonati in terapia intensiva a Torino
Torino, 08 Settembre 2018 ore 18:56

Coccole come cura per i neonati in terapia intensiva. Novità per i piccoli ricoverati all’ospedale Maria Vittoria di Torino.

Coccole come cura per i neonati in terapia intensiva

L’iniziativa è proposta dall’associazione “Le Coccole di Mamma Irene”, un sodalizio che prende il nome dalla giovane deceduta l’anno scorso per un aneurisma cerebrale mentre stava partorendo la figlia.

Le cure

Il gruppo ha intenzione dunque di prendersi cura dei neonati e così da novembre partirà un progetto speciale. Alcuni volontari con una specifica convenzione si occuperanno dei piccini con coccole, momenti di musica e lettura di favole. Si tratta di una terapia che di certo avrà delle conseguenze positive sui neonati.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei