Cronaca
vercellese

Colpisce con un pugno l'infermiera del Pronto soccorso

L'arrestato ha patteggiato una pena di sei mesi di reclusione

Colpisce con un pugno l'infermiera del Pronto soccorso
Cronaca Vercellese, 06 Febbraio 2023 ore 16:19

Colpisce con un pugno l'infermiera del Pronto soccorso. E' accaduto nella serata di giovedì 2 febbraio 2023 a Vercelli.

Uomo molesta i clienti dei locali

Nella serata di giovedì 2 febbraio 2023, il numero di pronto intervento 112 è stato attivato da ripetute chiamate di cittadini che lamentavano che un individuo, palesemente ubriaco, stava dando in escandescenze nella centrale piazza Cavour, molestando i clienti di più locali pubblici.

Nel momento dell’intervento della pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Vercelli, l'uomo (K.H. cittadino marocchino pregiudicato di 29 anni), si era sdraiato a terra simulando un malore, ma continuava nel contempo ad insultare i militari dell’Arma ed opponendo resistenza al loro operato.

Colpisce con un pugno l'infermiera del Pronto soccorso

Trasportato in ambulanza all’ospedale e giunto al Pronto Soccorso, ha ripreso improvvisamente ad agitarsi e ha sferrato un pugno al petto di un’infermiera 35enne che stava svolgendo nei suoi confronti il triage per poi sottoporlo alle cure del caso. La donna ha riportato lievi lesioni allo sterno ed alle ossa del torace.

Arrestato, è stato tradotto agli arresti domiciliari nella sua abitazione nel centro di Vercelli.

Il giorno successivo, l’arrestato ha patteggiato una pena di sei mesi di reclusione, che, per i benefici previsti dalla legge, non sconterà in carcere.

Seguici sui nostri canali