Colpo fallito al bancomat dell'Unicredit

E' accaduto in piazza XXV Aprile a Piscina alle 2 di oggi, mercoledì 21 agosto 2019.

Colpo fallito al bancomat dell'Unicredit
Pubblicato:

Colpo fallito al bancomat dell'Unicredit in piazza XXV Aprile a Piscina alle 2 di oggi, mercoledì 21 agosto 2019.

Colpo fallito al bancomat

Stavano cercando di smurare il bancomat dell'Unicredit di piazza XXV Aprile a Piscina quando sono stati sorpresi dai carabinieri. I ladri, infatti, avevano tagliato la saracinesca della banca e stavano per mettere le cinghie allo sportello quando sono dovuti scappare.

La fuga

L'arrivo di carabinieri ha messo in fuga la banda che aveva preso di mira lo sportello bancomat. I carabinieri di Cumiana, infatti, sono immediatamente giunti sul posto e, visti scappare, hanno inseguito i banditi. E' stato sparato anche un colpo di pistola durante l'inseguimento da parte di un carabiniere che si era accorto che il ladro stava puntando un fucile contro di loro. La pallottola ha colpito la Fiat Punto sulla quale stava scappando la banda.

Perse le tracce

Dopo il colpo, l'auto ha proseguito la sua corsa ancora per alcuni metri. Poi i ladri l'hanno abbandonata e sono scappati a piedi. E hanno fatto perdere le tracce.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali