Comandante Generale visita cantiere alta velocità

Il Generale di Corpo d'Armata Giovanni Nistri ha visitato il cantiere Tav della Torino - Lione.

Comandante Generale visita cantiere alta velocità
Pubblicato:

Comandante Generale visita cantiere alta velocità.

Comandante Generale visita il cantiere Tav

Il neo Comandante Generale dell'Arma dei carabinieri, Giovanni Nistri, ha visitato ieri mattina il cantiere dell'alta velocità Torino - Lione. Il Generale di Corpo d'Armata è stato accompagnato dal Generale Mariano Mossa, comandante della Legione Piemonte e Valle d'Aosta e dal Colonnello Emanuele De Santis, comandante provinciale di Torino.

L'incontro con i carabinieri

Il Comandante Nistri ha quindi incontrato i carabinieri che sono impegnati al cantiere della sezione transfrontaliera della linea Torino - Lione. La visita si è svolta a Chiomonte, nel cuore della Valle di Susa. Ha quindi ringraziato tutte le forze dell'ordine che sono impegnate nel garantire la sicurezza dell'area. Ricordando, inoltre, l'importanza della collaborazione tra i diversi Corpi dispiegati all'interno e a protezione del cantiere.

Accolto da Mario Virano

La delegazione guidata dai vertici nazionali e locali dell'Arma dei carabinieri è stata accolta da Mario Virano, presidente di Telt. Virano ha quindi accompagnato gli ospiti all'interno del cantiere e ha illustrato l’opera e il punto sui lavori del tunnel di base del Moncenisio.

Seguici sui nostri canali