l'evento

Commercio in festa a Chivasso, al via l’11ª edizione

Sospese le esibizioni degli artisti in programma per oggi.

Commercio in festa a Chivasso, al via l’11ª edizione
Chivasso, 11 Ottobre 2020 ore 05:24

Torna a Chivasso, il 10 e l’11 ottobre in via Torino, la «Festa del commercio» organizzata dall’Agenzia Cinzia Miraglio di Crema in collaborazione con la Confesercenti di Torino e provincia con il Patrocinio del Comune Città di Chivasso.

Festa del Commercio, sospese le esibizioni itineranti

Sospesa la  festa itinerante con artisti di strada & scuola di circo (clown, illusionisti, bolle giganti e musicisti) in collaborazione con alcuni negozi di via Torino, piazza Carletti e piazza della Repubblica prevista per la giornata di oggi, domenica 11 ottobre. Un’ordinanza del sindaco ha infatti sospeso le attività degli artisti.

Il mercatino con le bancarelle e negozi aperti

Il mercatino impegnerà circa 40 espositori, con tantissimi prodotti di diversi settori merceologici, mentre «Profumi e sapori» vedrà esposti prodotti tipici regionali italiani e di qualità: dai Nocciolini di Chivasso ai dolci tipici siciliani.
Per «Creativa» sarà esposto il meglio di creatività e opere dell’ingegno: bigiotteria realizzata in vari materiali, minerali e incenso, accessori moda come sciarpe gioiello, pellicceria artigianale, borse in pelle, bambole di stoffa, tatuaggi naturali all’henne, abbigliamento uomo donna bambino e abbigliamento etnico, accessori cellulare, fiori artificiali, complementi arredo, quadri.
«Casa dolce casa»: saranno presenti aziende che promuovono antifurti e sistemi di sicurezza, dal robot da cucina all’aspirapolvere senza cavo, lavatrice e asciugatrici, robot da cucina Bimby, Folletto Vorwerk, Sky, Tupperware contenitori per alimenti, trattamento acqua e ozono, panno in bambù per la pulizia della casa.
Negozi aperti di domenica ed esposizione di veicoli commerciali Volkswagen
In piazza della Repubblica, dalle 9.30 alle 19.30, area giochi bambini con la corsa dei Grilli Vintage.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità