"Il Comune vuole chiudere il Centro d'Incontro"

E' questa la protesta che si sta svolgendo ora, mercoledì 26 settembre, davanti al Municipio di Chivasso. 

"Il Comune vuole chiudere il Centro d'Incontro"
Pubblicato:
Aggiornato:

"Il Comune vuole chiudere il Centro d'Incontro". E' questa la protesta che si sta svolgendo ora, mercoledì 26 settembre, davanti al Municipio di Chivasso.

"Il Comune vuole chiudere il Centro d'Incontro"

Proprio in questo momento, mercoledì 26 settembre, gli anziani che frequentano il Centro d'Incontro sono in piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa. Sono qui perché dovevano incontrare il sindaco, incontro che pare sia stato annullato pochi minuti prima dall'inizio dello stesso. Per loro era un incontro importante perché avrebbero trattato alcune problematiche legate alle attività che si svolgevano un tempo e che ora non si possono più fare. Ma, vista la cancellazione dell'incontro, ora dubitano che il Comune voglia veramente chiudere il Centro Felice Donato.

Sempre meno attività

Gli anziani, infatti, hanno raccontato come nel corso di questi ultimi mesi le proposte siano diminuite senza contare il degrado che regna, soprattutto all'esterno. Ad esempio non possono più giocare a bocce a causa dell'erba presente sui campi che nessuno taglia.

Dal Municipio

L'Amministrazione comunale di Chivasso fa sapere di non esser al corrente dell'incontro e che è ignara di chi l'abbia convocata. Partirà sicuramente una verifica per comprendere la situazione.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

Seguici sui nostri canali