Con “Informati e Premiati” vinci fantastici premi!

Grazie alla raccolta punti tutti possono ricevere bellissimi regali.

Con “Informati e Premiati” vinci fantastici premi!
Pubblicato:
Aggiornato:

Al via la nuova iniziativa del nostro giornale “Informati e Premiati”: non perdere questa occasione! Grazie alla raccolta punti tutti possono ricevere bellissimi regali: è il nostro modo per ringraziare e premiare i lettori più fedeli.

“Informati e Premiati” … si vince!

Cari lettori, ogni settimana il nostro impegno è rivolto a informarvi al meglio su quello che accade sul nostro territorio. E vi siamo grati per la fiducia che ci accordate e per l’affezione che ci dimostrate. Abbiamo quindi deciso di trovare un modo per ringraziarvi concretamente: con “Informati e Premiati”, infatti, vi vogliamo premiare perché ci leggete. E non dovrete fare altro.

Dal 15/16 maggio la raccolta punti

Prenderà il via dal 15/16 maggio la raccolta punti che vi permetterà di ricevere bellissimi regali. Non dovrete fare altro che ritagliare i bollini che troverete sul giornale, incollarli sull’apposita scheda e una volta raggiunta la soglia per il regalo desiderato spedire la cartolina. E… il gioco è fatto!

Partecipare è davvero facile

Settimana prossima troverete allegata al vostro giornale preferito (La Nuova Periferia edizione di Settimo e La Nuova Periferia edizione di Chivasso e Vercellese) la scheda per raccogliere i punti. I bollini verranno pubblicati ogni settimana a partire dal 15/16 maggio fino al 25/26 settembre 2018. Questi andranno ritagliati e incollati nell’apposito spazio presente sulla cartolina. Quando avrete raggiunto il numero necessario di bollini per richiedere il premio desiderato, basterà compilare la cartolina con i dati richiesti e spedirla in busta chiusa all’indirizzo indicato entro il 6 ottobre.

In breve tempo verrete contattati per avere tutte le indicazioni utili per ricevere il vostro meritato premio. Ricordiamo che con ogni cartolina si può richiedere solo un regalo tra quelli proposti.

E i premi sono bellissimi

Siamo certi che i premi potranno soddisfare tutti i gusti e tutta la famiglia. E basta davvero poco: 5, 10 o 15 punti. E ogni punto lo trovate su una copia del giornale

Con 5 bollini si potrà ricevere un trattamento benessere gratuito (pedicure, manicure, massaggi o pressoterapia, grotte di sale…) o una degustazione per 2 di prodotti tipici (taglieri di salumi, formaggi o vini Doc).

Con 10 bollini, invece, si avrà diritto a un abbonamento valido un mese per la visione di film on demand sulla piattaforma dedicata di MyMovies o un ingresso gratuito, se accompagnati da una persona pagante, presso un parco divertimento, acquatico o naturalistico.

15 bollini, infine, si vincerà un check-up gratuito della propria auto presso uno specialista o una cena gratuita per 2 persone.

Tutti i servizi verranno offerti attraverso le strutture aderenti alla nostra iniziativa.

Ricapitolando

CARTOLINA in regalo con il giornale dal 15/16 maggio
BOLLINI in regalo con il giornale dal 22/23 maggio per 20 uscite
Scopri di più al sito www.informatiepremiati.it

Commenti
Elisa Giordano

Le consiglio di chiamare il numero 02 29001476 (chiamata urbana o interurbana a carico della persona chiamante in base al singolo gestore telefonico) attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:30 (esclusi festivi).

Graziano Ambrosioni

Buongiorno Non mi è ancora arrivata la mail con il premio (15 bollini, cena per 2 persone) in attesa vostra risposta cordiali saluti Graziano

Elisa Giordano

Buonasera, chiami il numero 02 29001476 (chiamata urbana o interurbana a carico della persona chiamante in base al singolo gestore telefonico) attivo dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 17:30 (esclusi festivi).

negri alma

buongiorno ad oggi non ho ricevuto niente riguardo il mio pmio ne comunicazioni ne mail ho spedito la mia cartolina a fine settembre vorrei chiarimenti a riguardo . ho spedito cartolina a nome Negri Alma

Laura Falcone

Buonasera! Ho spedito a settembre la cartolina per l' invito a cena per 2, ma ad oggi non ho avuto risposta...Laura

Seguici sui nostri canali