Con la piccola Eleonora Scarpari per sostenere il Regina Margherita

La raccolta fondi è stata attivata da un gruppo di genitori per il reparto Sapi.

Con la piccola Eleonora Scarpari per sostenere il Regina Margherita

Con la piccola Eleonora Scarpari per sostenere il Regina Margherita. La raccolta fondi è stata attivata da un gruppo di genitori per il reparto Sapi.

Eleonora Scarpari

Da un’esperienza personale difficile, la voglia di fare del bene. Gli Amici di Eleonora Scarpari è un gruppo di genitori volontari che si sono fatti promotori di una raccolta fondi a favore del reparto Sapi del Regina Margherita. Obiettivo delle donazioni, acquistare presidi necessari per i neonati.

L’idea

Il promotore di questa iniziativa è Rocco Scarpari, papà della piccola Eleonora, come riconoscimento nei confronti del personale medico e infermieristico del reparto Sapi dove giornalmente si dedicano alle cure dei piccoli neonati con passione e professionalità. Insieme a mamma Mirella e a tanti altri genitori è partita un’importante campagna di raccolta fondi per l’ospedale pediatrico torinese.

Come donare

Per effettuare una donazione, dal valore di 5 euro, è possibile effettuare un bonifico a Ospedale Infantile Regina Margherita Reparto Sapi, coordinate bancarie Intesa San Paolo Spa, Iban IT35F0306909219100000046290, con la causale: «Amici di Eleonora Scarpari, reparto Sapi Ospedale infantile Regina Margherita».