Con la piccola Eleonora Scarpari per sostenere il Regina Margherita
La raccolta fondi è stata attivata da un gruppo di genitori per il reparto Sapi.

Con la piccola Eleonora Scarpari per sostenere il Regina Margherita. La raccolta fondi è stata attivata da un gruppo di genitori per il reparto Sapi.
Eleonora Scarpari
Da un’esperienza personale difficile, la voglia di fare del bene. Gli Amici di Eleonora Scarpari è un gruppo di genitori volontari che si sono fatti promotori di una raccolta fondi a favore del reparto Sapi del Regina Margherita. Obiettivo delle donazioni, acquistare presidi necessari per i neonati.
L'idea
Il promotore di questa iniziativa è Rocco Scarpari, papà della piccola Eleonora, come riconoscimento nei confronti del personale medico e infermieristico del reparto Sapi dove giornalmente si dedicano alle cure dei piccoli neonati con passione e professionalità. Insieme a mamma Mirella e a tanti altri genitori è partita un’importante campagna di raccolta fondi per l’ospedale pediatrico torinese.
Come donare
Per effettuare una donazione, dal valore di 5 euro, è possibile effettuare un bonifico a Ospedale Infantile Regina Margherita Reparto Sapi, coordinate bancarie Intesa San Paolo Spa, Iban IT35F0306909219100000046290, con la causale: «Amici di Eleonora Scarpari, reparto Sapi Ospedale infantile Regina Margherita».