da non perdere

Concerto dei bersaglieri a Chivasso per il 50esimo, grande successo

I festeggiamenti riprendono domenica 19 giugno.

Pubblicato:
Aggiornato:

Cinquanta candeline per l’Associazione Nazionale Bersaglieri «Brunato» di Chivasso, che può vantarsi anche del record di essere stata guidata sempre dallo stesso presidente, il Maggiore Pietro Nolli.

Concerto dei bersaglieri a Chivasso per il 50esimo

Per celebrare questo importantissimo traguardo (a cui si aggiunge il 22° anniversario dell’inaugurazione del monumento di piazza del Popolo) i «fanti piumati» hanno organizzato una due giorni di festeggiamenti che  è partita sabato 11 giugno con il concerto della Fanfara di Asti, alle 21, sul palco allestito nel cortile interno di Palazzo Santa Chiara con arrivo, a passo di corsa, da piazza d’Armi. Un folto pubblico ha infatti assistito al concerto registrando così un successo. I bersaglieri sono stati accolti con molto entusiasmo dai chivassesi intervenuti  che hanno apprezzato l'evento musicale.

Dopo una pausa di una settimana legata al primo turno delle elezioni amministrative, domenica 19 giugno, alle 9.30, con partenza dalla sede di via Bonacini, passeggiata musicale lungo le vie cittadine della Fanfara Bersaglieri di Settimo Torinese con esibizione alle 10 in piazza della Repubblica, alle 10.30 in piazza del Popolo, alle 10.45 all’Opera Pia Clara e alle 11.30 in piazza d’Armi.

Seguici sui nostri canali