AIUTI

Consegnati i tablet agli alunni per seguire le lezioni online IL VIDEO

Gli agenti del Commissariato San Donato di Torino hanno aiutato nell'operazione l'Istituto scolastico.

Pubblicato:
Aggiornato:

Consegnati i tablet agli alunni per seguire le lezioni online. Gli agenti del Commissariato San Donato di Torino hanno aiutato nell'operazione l'Istituto scolastico.

Consegnati i tablet agli alunni

La scorsa settimana, la Preside dell’Istituto comprensivo Pacinotti di Torino ha contattato il Commissariato San Donato per ricevere un aiuto nella consegna di 64 tablet alle famiglie dei ragazzi delle quattro scuole del Comprensorio (le elementari Boncompagni; De Filippo e Manzoni e la media Pacinotti) che ne erano provvisti.
Visto l’altro numero di beneficiari e considerato il fatto che alcuni risiedono al di fuori del quartiere San Donato, per la distribuzione, avvenuta ieri, ci si è avvalsi anche dell’aiuto di volontari dell’ associazione ACMOS della rete “Libera”, che si sono occupati della consegna dei tablet alle famiglie che risiedono in altro quartiere.

A scuola e a domicilio

40 tablet sono stati consegnati presso la sede centrale in via Vidua 3 ai nuclei residenti in prossimità della scuola, sotto la supervisione dei poliziotti del Commissariato; 13 tablet sono stati consegnati direttamente da una pattuglia del Commissariato a casa delle famiglie che risiedono leggermente più lontano dalla scuola. Insieme ai tablet è stata fornita anche una scheda dati per consentire la connessione ad Internet.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali