IL CASO

Consulente finanziario trovato morto imbavagliato nella sua auto

E' accaduto in Strada Comunale da San Vito a Revigliasco, area collinare del Comune di Torino.

Consulente finanziario trovato morto imbavagliato nella sua auto
Torino, 09 Giugno 2020 ore 15:28

Consulente finanziario trovato morto imbavagliato e con le mani legate, seduto sul sedile passeggero della sua auto. E’ accaduto in Strada Comunale da San Vito a Revigliasco, area collinare del Comune di Torino.

Consulente finanziario trovato morto imbavagliato

Nella tarda serata di ieri, lunedì 8 giugno 2020, ore 23.45, i carabinieri della Compagnia di Moncalieri hanno trovato, all’interno di un’auto parcheggiata in una traversa sterrata di Strada Comunale da San Vito a Revigliasco, area collinare del Comune di Torino, il cadavere di un  consulente finanziario, Luciano Ollino, 60 anni. L’uomo era seduto sul sedile passeggero, imbavagliato e con le mani legate e secondo i primi riscontri è stato colpito con 5 colpi arma fuoco cal 6.35 alla tempia sinistra.

Indagini in corso

Dell’uomo si erano perse le tracce dalle 17, quando si era allontanato da casa sulla sua auto, la stessa BMW sul quale è stato ritrovato cadavere. Sul posto sono giunti per rilievi il S.I.S. del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Torino. I cinque bossoli rinvenuti all’interno dell’auto sono stati sequestrati.
Gli inquirenti stanno sentendo amici e parenti per ricostruire le ultime ore di vita dell’uomo. I carabinieri stanno anche cercando eventuali telecamere in zona.

GUARDA LA GALLERY 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità