Continua a piovere in città, la via dell'Ina Case diventa un fiume LE FOTO
Una situazione veramente difficile quella che si sta vivendo in questo quartiere di Chivasso.
Continua a piovere a Chivasso e la via dell'Ina Case diventa, nuovamente, un fiume. I cittadini hanno appena avvisato il sindaco Claudio Castello.
Continua a piovere in città
Non smette di piovere a Chivasso e nel circondario ormai da lunedì 29 ottobre. E i danni sono numerosi. Alberi abbattuti, cantine allagate, auto distrutte e edifici scoperchiati.
Un fiume alle Ina Case
Il quartiere Ina Case è di nuovo finito sott’acqua. La colpa, come sempre, della roggia che attraversa la zona partendo dai binari. Erano stati annunciati interventi urgenti, ma a quanto pare nulla, è cambiato. E dopo l'episodio di lunedì scorso, ecco che il risveglio di oggi, giovedì 1 novembre non è dei migliori. Anzi.
Rischio allagamenti
Sono stati gli stessi cittadini questa mattina, una volta visto ciò che stava accadendo, a costruire delle barriere con dei sacchi di sabbia. Così nelle loro cantine non è arrivata l'acqua. Intanto dal quartiere hanno allertato il sindaco Claudio Castello.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!