A TORINO

Controlli anti Covid19, agente aggredito sul bus

Denunciato un trentottenne italiano.

Controlli anti Covid19, agente aggredito sul bus
Pubblicato:

Ieri pomeriggio, mercoledì 13 maggio 2020, durante un servizio congiunto con il personale Gtt un agente della Polizia Municipale è stato aggredito da un trentottenne italiano.

Controlli anti Covid19, agente aggredito

Ieri pomeriggio, mercoledì 13 maggio 2020, durante un servizio congiunto con il personale Gtt per il controllo delle fermate dei mezzi di trasporto pubblico sul rispetto ordinanze emanate per l’emergenza Covid-19, un agente dell'VIII Sezione San Salvario – Cavoretto - Borgo Po della Polizia Municipale è stato aggredito da un trentottenne italiano.

LEGGI ANCHE: Papà molesta una ragazza su un bus

Il caso

L'uomo, che viaggiava a bordo di un autobus con la mascherina legata al collo senza coprire naso e bocca, è stato invitato dagli ispettori GTT al rispetto delle regole sul corretto utilizzo dei dispositivi di protezione individuale sui mezzi pubblici per la tutela della salute pubblica. Durante la verbalizzazione delle generalità, il trasgressore ha reagito e ha aggredito l'agente della Polizia Municipale strappandogli con violenza la mascherina di protezione.

Denunciato

L'agente è stato successivamente accompagnato al Pronto soccorso dell'ospedale CTO dove gli è stata refertata una prognosi di tre giorni.

L’aggressore è stato denunciato a piede libero per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

 

Seguici sui nostri canali