Controlli anti spaccio fermate 40 persone e ispezionati 6 locali IL VIDEO
Una vasta operazione, coordinata direttamente dal Comando Provinciale, e che ha colpito il cuore dello spaccio del capoluogo.
Controlli anti spaccio fermate 40 persone e ispezionati 6 locali.
Controlli anti spaccio
E' di quaranta persone fermate e sei locali ispezionati, il bilancio dei controlli eseguiti questa mattina dai carabinieri della Compagnia Torino Oltre Dora. Un'attività che ha colpito il cuore dello spaccio torinese: il quartiere Aurora.
L'attività dei militari
Ponte Mosca rappresenta il centro nevralgico dell'attività illecita. L'area che si inserisce quindi tra Corso Giulio Cesare e Porta Palazzo. Ed è proprio qui, infatti, che i militari hanno effettuato i maggiori controlli. Un'operazione, quella eseguita questa mattina, venerdì 21 febbraio, disposta dal Comando Provinciale dell'Arma.
L'esito
L'esito dell'operazione è quindi di 40 persone fermate e controllate. Inoltre sono stati ispezionati sei esercizi pubblici. Tra questi, sono due i bar che si sono visti abbassare le serrande, entrambi in Lungo Dora Napoli. Per entrambi i locali è scattata la sospensione dell'attività, a causa della presenza di lavoratori "in nero".