A PORTA NUOVA

Controlli Covid19, straniero espulso scoperto in stazione: arrestato

Era diretto in Liguria.

Controlli Covid19, straniero espulso scoperto in stazione: arrestato
Pubblicato:

Controlli Covid19, straniero espulso scoperto alla stazione ferroviaria di Torino Porta Nuova. E' stato arrestato dagli agenti della Polfer. Era diretto in Liguria.

Controlli Covid19

La Polizia ha arrestato nella stazione di Torino Porta Nuova un quarantatreenne tunisino, in Italia senza fissa dimora, perché si trovava sul territorio nazionale in violazione delle disposizioni che disciplinano l’ingresso in Italia.
L’uomo, in procinto di salire su un treno regionale diretto in Liguria, è stato fermato dagli Agenti della Polfer durante l’espletamento dei controlli previsti per il contenimento del Covid – 19.

Era stato espulso

Accompagnato presso gli Uffici Polfer e sottoposto agli accertamenti di rito è risultato avere a suo carico numerosi precedenti di Polizia, e un espulsione dal Territorio dello Stato.
Lo straniero, infatti, il 4 marzo 2019 è stato accompagnato coattivamente presso la frontiera aerea di Palermo per essere rimandato nel suo Paese di origine non avendo un titolo valido per rimanere in Italia. Il provvedimento di espulsione emesso dal Prefetto Palermo e tuttora in corso di validità è stato violato dal cittadino tunisino che ha fatto rientro in Italia senza la speciale autorizzazione del Ministro dell’Interno ed in maniera fraudolenta, senza averne titolo e con passaporto scaduto.

Arrestato

Arrestato, è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali