Controlli: taxista passa con il rosso a tutta velocità: tolti 16 punti
Multato per 400 euro.

Nella notte tra martedì 28 e mercoledì 29 maggio, gli Agenti del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino hanno effettuato controlli di sicurezza stradale sulle strade dei quartieri Aurora e Barriera di Milano.
Controlli
Oltre 200 i veicoli controllati e 69 le violazioni accertate (semaforo rosso, mancato uso delle cinture di sicurezza, utilizzo di telefonino alla guida), un conducente denunciato per guida in stato d'ebbrezza e un veicolo posto sotto sequestro amministrativo.
LEGGI ANCHE: Rapace recuperato dalla Polizia municipale
Pregiudicato arrestato al campo nomadi dalla Polizia municipale
Il taxi multato
Gli Agenti, intorno alle 23.15 di ieri, martedì 28 maggio, hanno notato, in corso Novara all'incrocio con il corso Regio Parco, il conducente di un taxi che, dopo aver attraversato l'area di intersezione con il semaforo rosso, procedeva a elevata velocità, circa 120 km/h, in direzione corso Vigevano. Gli agenti hanno fermato il veicolo in corso Novara angolo corso Palermo dove gli sono state contestate le violazioni al Codice della Strada relative al passaggio con il rosso, la velocità pericolosa e il mancato utilizzo di cinture di sicurezza, per un totale di circa 400 euro e 16 punti di decurtazione dalla patente.
LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!