chivasso

Convegno NUOVA PAC, domani al teatrino civico

Nuove impostazioni che avverranno nel periodo 2023-2027 in ambito di Politica Agricola Comunitaria

Convegno NUOVA PAC, domani al teatrino civico
Pubblicato:
Aggiornato:

Domani 23 febbraio dalle 14 si svolgerà presso il Teatrino Civico di Chivasso un convegno dal titolo "Oggi parliamo di … NUOVA PAC".

Convegno NUOVA PAC

"Oggi parliamo di … NUOVA PAC" è il titolo del convegno che si svolgerà domani, giovedì 23 febbraio presso il Teatrino Civico di Chivasso. Lo studio associato di periti agrari AGRI@TEAM e la SCT snc, con il patrocinio del Centro Assistenza Agricola Liberi Professionisti srl e OATA liberi professionisti srl a cui aderiscono con sede locale in Chivasso, organizzatori dell’evento, hanno fermamente voluto la realizzazione dell’incontro per poter parlare in modo determinato delle nuove impostazioni che avverranno nel periodo 2023-2027 in ambito di Politica Agricola Comunitaria.

Nuove modalità attuative per gli agricoltori

A commentare agli agricoltori della zona le nuove modalità attuative, alle quali dovranno adeguarsi in questi prossimi 5 anni, al fine di organizzare le proprie semine e compilare in modo sistematico la propria domanda PAC , interverrà Angelo Frascarelli professore associato presso l’Università degli Studi di Perugia dove insegna Economia e Politica Agraria e Politica Agroalimentare, direttore del Centro per lo Sviluppo Agricolo e Rurale (Ce.S.A.R.), membro del Comitato di redazione della Rivista Agriregionieuropa, componente del Comitato Scientifico del CREA, presidente di Ismea -Istituto di servizi per Ismea- Istituto di servizi per il mercato agricolo alimentare. Un invito aperto a tutti gli agricoltori.

Per motivi organizzativi si richiede una conferma di partecipazione con mail a: chivasso@caaitalia.it

Seguici sui nostri canali