Coppia uccisa da figlio e amico condannati a 18 anni

La coppia uccisa dal figlio e dal suo amico il 10 gennaio 2017. Massacrati a colpi di accetta.
Coppia uccisa
Coppia uccisa dal figlio e dal suo amico a colpi di accetta. I due coniugi erano stati uccisi il 12 gennaio 2017. Si tratta infatti di Salvatore Vincelli e Nunzia Di Gianni. Avevano aperto un ristorante una decina di anni fa a Pontelangorino di Codigoro, nel Ferrarese.
I fatti
Il figlio minore della coppia di soli 17 anni e un suo amico di 18 anni erano stati gli autori del terribile omicidio. I due ragazzi infatti erano accusati di duplice omicidio volontario con l'aggravante della premeditazione.
La condanna
I due giovani, ieri, martedì 20 febbraio, sono stati condannati dal tribunale dei minori di Bologna. Infatti la pena che dovranno scontare è di 18 anni. Il legali dei due giovani hanno quindi preannunciato che ricorreranno in appello che richiedeva che i due scontassero la pena ai servizi sociali. Il figlio minorenne della coppia è poi detenuto nel carcere minorile di Torino per poter stare vicino al fratello maggiore che vive a Torino.
La coppia
Ma lo shock per la notizia del brutale assassinio aveva sconvolto anche il nostro territorio: quello di Settimo Torinese in particolare.
Nunzia, 45 anni, e Salvatore di 59, erano molto conosciuti in città per il loro lavoro. Cuoco lui, addetta alla mensa lei. Per moltissimi anni hanno lavorato insieme all’asilo di via Regio Parco.