Coronavirus, 13 persone decedute a Brandizzo
299 i cittadini che hanno ricevuto il tampone.
Sono 13 le persone decedute a Brandizzo dall'inizio dell'emergenza sanitaria causata dal Coronavirus. La comunicazione giunge dal sindaco Paolo Bodoni.
Coronavirus, i decessi
Sono 13 le persone decedute a Brandizzo a causa del Coronavirus. A darne comunicazione è stato il sindaco Paolo Bodoni nella serata di ieri, sabato 18 aprile.
I dati
Sono invece 299 i cittadini che hanno ricevuto il tampone a Brandizzo e 102 sono risultate positive. Sono 101 le persone in quarantena presso il domicilio.
Il commento di Bodoni
"Sembra un bollettino di guerra, perché è una guerra.
Una guerra che sta causando tanto dolore alla nostra Comunità, che sta mietendo vittime come solo una pandemia può fare.
Non commento altro, .amareggiato, triste, porgo però le mie più sentite condoglianze a tutte le famiglie colpite dal lutto e dal dolore, in un momento drammatico per il mondo, in particolare però per la nostra Comunità" - afferma il sindaco Paolo Bodoni.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia
E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!