la situazione

Coronavirus, 15 persone positive. Morta una donna

Un crescentinese è in via di guarigione.

Coronavirus, 15 persone positive. Morta una donna
Pubblicato:
Sono 15 ad oggi, domenica 5 aprile 2020 le persone positive a Crescentino. Mentre salgono a 4 le vittime del Covid-19. E' infatti deceduta una donna.

Coronavirus 15 contagiati

E' arrivata intorno alle 19 di oggi, domenica 5 aprile la notizia che sono saliti a 15  i casi di persone positive al Coronavirus residenti a Crescentino.

Un decesso

Inoltre, un'altra triste notizia è giunta poco fa. E' infatti deceduta una donna positiva al Covid-19. Si tratta della quarta vittima a Crescentino. Il sindaco Vittorio Ferrero, appresa la notizia ha subito espresso parole di cordoglio e conforto per i familiari della donna.

Una persona guarita

Una persona è in via di guarigione.  Infatti, è stato effettuato il secondo tampone e si è in attesa dell'esito. Il sindaco Ferrero invita i crescentinesi a non abbassare la guardia proprio in questo momento così delicato e a rispettare le indicazioni emesse nel Decreto Ministeriale. Il primo cittadino ha presentato la situazione presente in Città attraverso un video-messaggio ai suoi concittadini.

Coronavirus, bisogna restare a casa

Il Decreto firmato dal Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte autorizza si gli spostamenti ma solamente se sono comprovate esigenze lavorative oppure per effettuare la spesa. Nel secondo caso è consentita l'uscita ad un solo componente per famiglia.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Seguici sui nostri canali