covid-19

Coronavirus, 3 casi positivi a Villareggia

La comunicazione è di questa mattina, venerdì 27 marzo.

Coronavirus, 3 casi positivi a Villareggia
Pubblicato:

Sono tre le persone positive al Coronavirus a Villareggia. La comunicazione arriva dal Comune. Un primo caso era stata segnalato mercoledì 25 marzo e questa mattina, venerdì 27 marzo, giunge la notizia di altri due casi.

Coronavirus, tre casi

Sono tre le persone positive al Coronavirus a Villareggia. La comunicazione è giunta poco fa da parte dell'Amministrazione comunale e dal sindaco Fabrizio Salono. 

La comunicazione del sindaco e dell'Amministrazione

"Cari Villareggesi, purtroppo l’Asl ci ha appena comunicato che altri due compaesani sono risultati positivi al covid-19.
A titolo precauzionale le persone che hanno avuto contatti con loro nell’ultimo periodo sono state messe in isolamento domiciliare.
Vi ricordo che è opportuno e doveroso uscire di casa solamente in situazioni di estrema necessità. Se usiamo il buon senso possiamo limitare i nostri movimenti concentrando “le cose da fare e da acquistare” in un unica volta, diminuendo notevolmente gli assembramenti ed il rischio di contagio.
Se rispettiamo le regole possiamo contrastare e combattere questo terribile virus!
Colgo l’occasione per ringraziare il prezioso lavoro della dottoressa  Benedetti Chiara, della Farmacia Santa Marta, del personale della VAPC di Cigliano, della Protezione Civile e di tutti i volontari che stanno aiutando Villareggia in questa delicata fase.
Grazie di cuore a due aziende del paese (La Tartaruga e Vertel) per la fornitura di mascherine che verranno utilizzate dai nostri operatori di settore affinchè possano svolgere la propria attività in piena sicurezza.
Grazie per la comprensione e collaborazione".

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

 

Seguici sui nostri canali