la situazione

Coronavirus, 4 persone positive a Verolengo

Il sindaco Borasio ribadisce quanto sia importante seguire le indicazioni del Decreto.

Coronavirus, 4 persone positive a Verolengo
Pubblicato:
Aggiornato:
Salgono i casi positivi al Coronavirus a Verolengo. Infatti, ad oggi, venerdì 3 aprile sono 4 le persone colpite da Covid-19.

Coronavirus, 4 casi

Ad oggi, venerdì 3 aprile, sono quattro i casi positivi a Verolengo. A dare Comunicazione del quarto caso è il Comune di Verolengo che precisa anche che un verolenghese è stato dimesso dall'ospedale e che attualmente è in osservazione in quarantena presso il proprio domicilio. Entrambi i casi sono sotto controllo da parte dell'autorità Sanitaria.

Chi è venuto in contatto con i contagiati

I familiari e conoscenti che sono venuti in contatto con le persone contagiate hanno ricevuto  o stanno ricevendo in queste ore l'intimazione, da parte delle autorità,  a non uscire di casa nel rispetto della normativa sanitaria a riguardo. Inoltre, il sindaco Luigi Borasio invita i propri concittadini a restare a casa e a uscire solo in casi di necessità legati ad esigenze improcrastinabili.

Situazione contagi

Sono 11.082  le persone finora risultate positive al “Coronavirus Covid-19” in Piemonte: 1.525 in provincia di Alessandria, 529 in provincia di Asti, 550 in provincia di Biella, 861 in provincia di Cuneo, 937 in provincia di Novara, 5.389 in provincia di Torino, 577 in provincia di Vercelli, 517 nel Verbano-Cusio-Ossola, 164 residenti fuori regione ma in carico alle strutture sanitarie piemontesi. I restanti 33 casi sono in fase di elaborazione e attribuzione territoriale. I ricoverati in terapia intensiva sono 450. I tamponi diagnostici finora eseguiti sono 36.547, di cui 20.642 risultati negativi.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia.

Seguici sui nostri canali