il fatto

Coronavirus, 44 persone positive a Cigliano

E' stata effettuata un'ispezione dell'Asl nella Rsa del paese.

Coronavirus, 44 persone positive a Cigliano
Pubblicato:
Aggiornato:
Sono 44 le persone positive al Coronavirus residenti a Cigliano. A darne comunicazione ufficiale è il sindaco di Cigliano Diego Marchetti oggi, domenica 19 .

Coronavirus, i casi positivi

Il sindaco di Cigliano, Diego Marchetti informa i suoi concittadini sulla situazione dei contagi da Coronavirus. Marchetti ha comunicato questa mattina, domenica 19 aprile, attraverso un video sui social i dati del contagio.

Il commento

"Sono 44 ad oggi, le persone positive a Cigliano. Due persone sono guarite - dice Marchetti . 17 Sono invece coloro che sono in quarantena presso il proprio domicilio e 12 le persone decedute. Tra le persone decedute sono calcolati sia coloro che risiedono a Cigliano sia quelli che sono solamente domiciliati in paese".

L'ispezione dell'Asl

Nei giorni scorsi su richiesta del Comune di Cigliano è stata eseguita un'ispezione da parte dell'Asl all'interno della Rsa di Cigliano. Attualmente si è in attesa di conoscere la relazione dell'Asl.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

 

Seguici sui nostri canali