PUGNO DURO DEL SINDACO

Coronavirus, a Brandizzo sette persone positive IL VIDEO

Un bilancio che non tende a diminuire.

Coronavirus, a Brandizzo sette persone positive IL VIDEO
Pubblicato:
Aggiornato:

Coronavirus, a Brandizzo sette persone positive. Sono venti, invece, quelli in quarantena domiciliare. Un bilancio che non tende a diminuire.

Coronavirus, a Brandizzo sette persone positive

Il bilancio non tende a diminuire, anzi. A Brandizzo sono già sette le persone risultate positive al tampone per il Coronavirus Covid-19. E 20, invece, sono coloro che sono in quarantena domiciliare. Questi i dati divulgati dal primo cittadino Paolo Bodoni.

Più controlli

Un sindaco, Bodoni, che non vuole più accettare scuse. Ha deciso di usare il pugno di ferro nei confronti di tutti coloro che non rispetteranno il decreto. Da domani, lunedì 23 marzo 2020 infatti è previsto un intensificazione dei controlli da parte della polizia municipale con la Protezione civile e in accordo anche con l'Arma dei Carabinieri.

L'appello di Alternativa civica

Il gruppo consiliare di Alternativa civica spiega:

Condividiamo l’appello del primo cittadino e invitiamo a rispettare con il buonsenso le regole per affrontare questa emergenza coronavirus.
Alternativa Civica, con i consiglieri comunali Giuseppe Deluca e Antonella Multari, fin dal primo momento si è resa disponibile ad una fattiva collaborazione col sindaco e tutta l’amministrazione nella gestione della pandemia.
Ogni cittadino deve fare la sua parte, tutto andrà bene se verranno rispettate le regole: stiamo a casa.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale PrimaChivasso.it: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia

Seguici sui nostri canali